Eventi

Libro Poeti in Toscana 2015

Per venire incontro alle numerosissime richieste pervenute alla nostra associazione, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo volume dedicato ai poeti toscani. Ne sarà curatore Lorenzo Borghini che già curò l’edizione 2014.
In ogni pagina del libro, oltre a una poesia, verrà inserita anche una biografia con foto dell’autore e i recapiti (indirizzo, numero di telefono e fax, cellulare, indirizzo mail, pagina Facebook, sito Web e quant’altro ognuno voglia aggiungere).
La pubblicazione sarà in coedizione con Masso delle Fate Edizioni e l’uscita è prevista per il prossimo Natale. Per la presentazione è già stata inoltrata la richiesta al Consiglio Regionale della Toscana per poterla effettuare nuovamente nella Sala delle Feste di Palazzo Bastogi a Firenze.
Il termine per l’invio dei materiali è stato fissato entro la giornata di lunedì 16 novembre. Le condizioni di partecipazione rimangono invariate:
inserimento gratuito con impegno all’acquisto di 5 copie del libro per ogni pagina occupata – fino a un massimo di 4 pagine per poeta – al prezzo scontato di 10 euro a copia (il prezzo di copertina sarà di 15 euro).
Per maggiori informazioni consigliamo di contattare la nostra sede (via Valdichiana 42 a Firenze, tel. 055 9336468) tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica, dalle 9 alle 12 oppure visitare il nostro sito www.toscanacultura.it dove è possibile consultare e sfogliare il volume già pubblicato nel 2014.
Per l’invio del materiale suggeriamo di utilizzare i seguenti recapiti mail:
redazione@toscanacultura.it
toscanacultura@gmail.com
lorenzo.borghini@toscanacultura.it
Cordiali saluti.
Fabrizio Borghini
Presidente
Toscana Cultura

Lascia un commento