Eventi News

Cena al cine – Lo stare insieme che fa bene

Lunedì 13 gennaio, presso il circolo Rondinella del Torrino, è ripreso il ciclo di incontri “Rassegna I grandi dell’arte sul grande schermo”, ideato e diretto da Fabrizio Borghini, un format ormai collaudato e di successo che vede in sinergia il circolo e l’associazione Toscana Cultura ormai da quattro anni ogni mese, che prevede la proiezione di un film – stavolta il pluripremiato “La migliore offerta” di Tornatore – e la cena, a un prezzo davvero modico: 10 euro.

Questo perché, come ha ben ribadito il prof. Barlozzetti,  presidente del Gruppo Donatello cui spetta solitamente il compito di introdurre la pellicola prima della proiezione, oltre ai film scelti, sempre di grande livello, c’è un’atmosfera particolare che si sprigiona durante le serate del Torrino, un’atmosfera che nasce dallo “stare insieme”, e che, per i tempi odierni, ha un che di rivoluzionario.

Lucia Raveggi, presidente dell’associazione Toscana Cultura, esprimendo tutta la sua soddisfazione per essere riusciti a riunire in questo primo incontro del 2020 ben 150 persone, invita alla prossima proiezione… che con buona probabilità conterrà una bella sorpresa…

Lascia un commento